Nell Deserto...

« Older   Newer »
  Share  
Asso_di_Picche
icon5  view post Posted on 17/1/2013, 14:26     +1   -1




Camminando nel deserto secco e caldissimo, mi accorsi che un uomo un po' strano mi stava seguano.
Allora decisi di correre per seminarlo; ma ogni passo che facevo lui diventava sempre piů vicino...
 
Top
Rikudo Sennin™
view post Posted on 17/1/2013, 14:46     +1   -1




Fin che ti girasti e non c'era piů.
la sagoma nera era scomparsa quando all'improvviso una mano spuntň dalla sabbia
ti tenne ferma la caviglia facendoti cadere a faccia. guardasti a terra ma non c'era piů quella mano cosi
ricominciasti a correre e la sagoma nera era esattamente davanti a te sembrava stava scappando da te ma all'improvviso si fermo
ti avvicinasti e riscomparve.
Eri spaventato, non sapevi da che parte andare cosa fare e dove ti trovavi.
Un uccello di carte ti arrivň ai piedi esplose facendoti volare all'indietro.
Quando quella persona tolse il cappuccio avevi capito chi era.
Il grande Deidara.

Potenzialitâ nemico.
Tecniche [modifica]
Abilitŕ innate
Arte dell'Esplosione
Arti magiche
Tecniche base dei ninja
Arte dell'Esplosione - C1 (Shī Wan)
Arte dell'Esplosione - C2 (Shī Tsū Doragon)
Arte dell'Esplosione - C3 (Shī Surī)
Arte dell'Esplosione - C4 Garuda (Shī Fō Karura)
Arte dell'Esplosione - C0 (Shī Ō)
Arte dell'Esplosione - Clone d'Argilla (Nendō Bunshin)
Arti magiche


Immagine Nemico:


Situazione attuale.

Deidara:
Vita:
1000


Edward Elric:
vita:
1000
 
Top
Asso_di_Picche
view post Posted on 17/1/2013, 20:42     +1   -1




In qualche modo dovevo reagire cosě mi venne in mente che potevo disegnare un cerchio alchemico ma purtroppo mi trovavo nel deserto e non sarebbe stato possibile disegnarne uno. Allora trasformai il mio braccio destro, essendo di metallo, in una potentissima lama tagliente. Mi scagliai diverse volte contro Deidara ma con scarso successo; ma dopo vari tentativi ecco il colpo decisivo alla gamba che lo fece urtare a terra ferendolo gravemente.
 
Top
Rikudo Sennin™
view post Posted on 17/1/2013, 20:48     +1   -1




Deidara ha subito 2 colpi dalla lava 1000 -40 + -20 per la caduta.
Vita attuale di deidara 940

Deidara si rialzo scaglio 5 serpenti 5 uccelli e 5 ragni esplosivi( ognuno toglir 5 fai attenzione)
Creo un uccello gigante e lo fece urtare a terra cosi da coprire tutta la visuale.
in questo modo non potevi vederlo eam is uoi ragni serpenti e ucceli potevano seguirti.

La tua vita attuale e di 1000 -10 990
 
Top
Asso_di_Picche
view post Posted on 17/1/2013, 21:07     +1   -1




I serpenti mi si attaccarono tutti sulla gamba sinistra; fortunatamente era quella di metallo e quindi con un calcione volarono via, ma uno mi rimase attaccato e mi fece saltare in aria la mia gamba (di metallo),pezzi ovunque ma in un battibaleno rieccola a posto. Ma con qualche piccola modifica, un piccolo cannone per poter sparare anche a distanza quindi 4 uccelli e 3 ragni che riuscii a intravvedere erano morti. I due ragni e l'uccello rimanenti mi scoppiarono alle spalle facendomi cadere, ma nel frattempo il mio braccio,insieme a un elastico che tenevo nel vestito ,gli feci mutare in una balestra con cui sparai una freccia di metallo direttamente nel petto del mio avversario.
 
Top
Rikudo Sennin™
view post Posted on 17/1/2013, 21:16     +1   -1




Deidara 940 - 30 freccia 910

Tu 990 - 15 975

Cosi deidara fece una delle sue tecniche piu forti le sue braccia vennero messe sotto terra stava scaricando al sua energia sotto terra 910 -100 : 810 vita di deidara
Preseun pezzo della tua gamba che era stata rotta e laa butto sotte terra.
Era ovvio che avava qualcosa in mente ma prima che potevi pensarci sopra 2 uccelli giganti da 20 di danno luno uscirono dalle nuvole vendendoti contro deidara sali su un altro uccello si tolse dal tuo campo visivo nella bufera di sabbia che avava creato con delle bombe.
 
Top
Asso_di_Picche
view post Posted on 17/1/2013, 21:43     +1   -1




Con due colpi decisi di balestra colpii le ali dei due uccelli in volo che precipitarono abbastanza lontano senza causare molta "polvere". Subito pensai di andare nel punto dove aveva seppellito il pezzetto di metallo e a distanza lo trasformai in una "bomba" con altri componenti che mi ritrovavo in tasca. In quel momento sopra di me apparse il terzo uccello con Deidara e con un colpo di cannone lo feci precipitare esattamente dove c' era la "bomba",in tanto io mi ero spostato, che avevo costruito prima. Appena l'uccello tocco il suolo scoppio tutto in aria in piu anche con l'esplosione che fece l' uccello gigante, Deidara volo in aria e sbatte contro la sabbia rovente .


(il danno che fa e sia la caduta sia l'esplosione)
 
Top
Rikudo Sennin™
view post Posted on 17/1/2013, 22:03     +1   -1




Deidara subi un danno di 810 - 50: 760 L

La sua aura era furente si vedeva era imapzziente di fare qualocosa cosi tiro altri due pugni al terreno scaricando un totale di 200 760 - 200: 560
Era stranissimo lesplosione aveva creato una grande vorace nel terreno. Cosi si vide 1 coda che spunto dal cratere. Dei ragni dal fondo e degli uccelli uscirono dalle pareti del cratere.
Era incredibile era un esercito erano 20 ragni 20 uccelli e 20 serpenti senza contare quelli che stava generando in quel momento fancedo un intero di 30 per unitŕ.
Non avresti mai potuto schivarli o evitarli eri in un grandissimo pericolo cosi deidara attacco frontalmente ti attacco 3 bombe addosso e ti scaravento nel cratere.
10 per ogni unita ti si attaccarono addoso diretttamente ed esplosero Esplosione di 10 unita 5 x 30 : 150 aggiungendo al danno le tre esplosioni di c3 di un danno di 20 a testa 150 + 60 : 210
975 - 210 : 755 Era ovvio che se avresti continuato in questo modo avresti eprso anche se il tuo avversario era abbastanza ferito.
aveva una ltro livello di abilitâ. 5 uccelli giganti da un danno di 20 luno spuntarono dalle nuvole.
 
Top
Asso_di_Picche
view post Posted on 18/1/2013, 18:29     +1   -1




Subiato risalii in superficie. Era un miraggio ?? No vedovo veramente un oasi poco distante da dove mi trovavo. Cosi pensai di colpire un uccello gigante e farlo precipitare esattamente nell' "laghetto" dell oasi. Presto fatto esso precipito nell acqua, provocando un onda tale da bagnare tutti i ragni, gli uccellini,i serpenti e anche gli uccelli giganti che volavano sopra di me. Quella grande onda bagno persino in mio rivale Deidara. Dato che lui creava animali di carta ora che era tutto bagnato dovevamo lottare corpo a corpo. A qul punto la mia prima mossa fu scaraventargli addosso il mio braccio-lama, che avevo costruito,sulla spalla cosi con un braccio fuori uso sarebbe stato anche piu facile sconfiggerlo
 
Top
Rikudo Sennin™
view post Posted on 18/1/2013, 18:40     +1   -1




Cosi deidara era messo male non avrebbe mai vinto corpo a corpo era incredibile penso la fubizia di quel ragazzo ...
Deidara era un abile guerriero tolse la sua banda sul viso la butto a terra
ora si che poteva usare utto il suo potenziali si mise a correre nelal sabbia si stava stancando am anche asciugando cosi mise al mano sotto terra e quando il suo nemico era ormai pronto con al sua spad aper tagliargli al testa la tiro fuori dalla sabbia era asciutta e disse ora moriremo tutti o ti allontani ma non lasico il tempo di scegliere sali sul suo uccello leggendario si butto cn il C4 gigante
era finita un colpo da 200 era incredibile quanto era forte 200 colpi a tutti 2
deidara 360 - 200 = 160 si mise a ridere creo un esercito di uccelli medi da 50 di danno erano 10 te li scaglio contro 4 furnono abbattuti
755 - 200 = 555 - 300 = 255 eravate praticamenrte senza forze ma deidara era pieno di ragni e armature di carta pero sta volta era un aura diversa.
Quantdo ti aveva inginocchiato davanti a lui attaccandoti un C4 sulla testa pensavi che avevi finito di esistere ma quel pezzo di c4 si distrusse cadde a terra e si blocco il timer
deidara venne colpito con dei lpi corpo a corpo 10 x 6 = 60 100 di vita deidara cosidietro di lui si credo il dedacoda gli lancio una terosfera che lo mise a terra con una vita totale di 15.
non capivi cosa stava succedendo c'era un aura potentissima li vicino ecco cosa era quella strana senzazione quando dietro di te sentisti una voce questa e la tua battaglia mostrami
se sei degno di aver avuto il mio aiuto uccidilo senza pieta. voglio vedere piu sangue di quanto puo contenere il suo corpo e se ti girerai sara il dobbio al strage ...
 
Top
Asso_di_Picche
view post Posted on 24/1/2013, 17:47     +1   -1




In quel momento sfoderai la mia spada-braccio e in un attimo......ZACK!!!......e gli mozzai la testa.
Infine senza voltarmi ringraziai il guerriero alle mie spalle.
 
Top
10 replies since 17/1/2013, 14:26   71 views
  Share